Estrusori monovite - ALVE Strumenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Estrusori monovite

Prodotti > Linee di processo
 

Estrusori monovite  Serie T

Estrusori  per il processo di limitate quantità di campione ed utilizzati nella ricerca e nel controllo di qualità in combinazionne con le rispettive unità di raccolta pèer film in bolla, cast, tubi o, anche, per la semplice pellettizzazione. Le dimensioni contenute e le basse portate li rendono idonei ad essere inseiti nelle configurazioni  multistrato per per il dosaggio di componenti intermedi


Modelli disponibili:
Ø  16 mm  25 L/D, Ø 20  mm  25 L/D

 


 

Estrusori monovite  Serie E

Adatto alla plastificazione   dei polimeri e in tutte le applicazioni di controllo qualità e di  piccole produzioni.

Modelli disponibili:
Ø  25 mm  25 L/D, Ø 30  mm  25 L/D


 

Estrusori monovite  serie P/M

Sono disponibili in  diverse lunghezze L/D e geometrie delle viti a garanzia dell’ampia gamma di applicazioni.  Zone di degasaggio, elementi scanalati del cilindro intercambiabili e molte altre carattersitiche permettono una grande versatilità nell’assemblaggio delle linee di estrusione.
Come standard, tutti gli estrusori sono provvisti di controllo con micropreocessore  contenuto nell’unità girevole sistemata sopra l’estrusore.



Modelli disponibili:  
Ø vite in mm: 16/20/25/30/45/60
Rapporto L/D: da 10 a 40


 

Estrusori monovite per elastomeri
Per la trasformazione di   elastomeri, silicone e prodotti ceramici sono  disponibili estrusori in diverse configurazioni. Corti rapporto L/D,  alimentazione motorizzata a cilindri e materiali speciali per le viti ed i cilindri sono alcune tra le possibilità offerte dalla DrCollin. Sistemi modulari  per la realizzazione di diversi rapporti  L/D in funzioni delle specifiche esigenze, permettono  una sviluppo sistematico di blend elastomerici.


Modelli  disponibili:
E Ø 30 x 12 L/D tipo G
E Ø 45 x 12 L/D tipo G
E Ø 40 x  10 L/D tipo K


 


 
Torna ai contenuti | Torna al menu